Logo Amag mobilità

Scuolabus

Il trasporto degli alunni della scuola materna ed elementare assegnato dal Comune di Alessandria ad AMAG Mobilità S.p.A.

Cos'è

Agli alunni iscritti alle scuole materne e elementari residenti o domiciliati nel Comune di Alessandria.
Potranno essere ammessi anche scolari residenti in comuni limitrofi compatibilmente con le disponibilità di posti sui mezzi purché ciò non comporti disfunzioni e/o ritardi negli orari e nei percorsi prestabiliti.

Il servizio viene erogato in concomitanza con i giorni di apertura delle scuole e prevede il trasporto degli scolari verso gli edifici scolastici ed il loro rientro in famiglia sia per la frequentazione mattutina che pomeridiana.

Tutte le informazioni sono reperibili sul sito di Amag Mobilità

A cosa serve

Questo servizio permette di usufruire del servizio Scuolabus messo a disposizione dal Comune di Alessandria

Per accedere al servizio consultare il sito di Amag Mobilità

Per attivare il servizio è necessario contattare AMAG Mobilità

Fasi e scadenze sono consultabili sul sito di AMAG Mobilità.

Ulteriori informazioni e FAQ sono consultabili sul sito di AMAG Mobilità